Group: somos las uefinas <3 Posts: 5325 Location: .Da.Una.Canzone.Che.Sa.Di.Te.
Status:
Benizzimo Uefine e amici delle Uefine. Oggi 31 maggio 2009, ore 10:45 si è proposta una nuova uefa e alle 13:07 si è unita a noi Uefine Benvenutizzima!!! Allu.ura, la voshtra Katty già la conosceva glassie al forummino sul Mondo di Patty e al suo artfolio. Ed ora eccola quìììì!Una nuovizzima uefa! Che billoOoOo! Un beso e commentate Ricordate: Uefa Regna!
Group: somos las uefinas <3 Posts: 10639 Location: Dal letto matrimoniale di Joe <333
Status:
Uhhhhhh!! Glazieee Katty!! Anche moi è molto contenta di far parte delle uefineee!! Che billoooooooo!! W le uefine che renganooo!!
portfolio | hettam ♥ you and me, mils and dems. @joxydems | ti ho invaso la firma,sorry,volevo solo dirti che tivogliotroppobene,la tua sister ♥ « dentro di noi c'è quello che siamoma anche quello che potremmo essere se inseguissimo i nostri sogni - mileycyrus » → chiunque di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna può volare :)
Group: somos las uefinas <3 Posts: 10639 Location: Dal letto matrimoniale di Joe <333
Status:
muihihihihi
portfolio | hettam ♥ you and me, mils and dems. @joxydems | ti ho invaso la firma,sorry,volevo solo dirti che tivogliotroppobene,la tua sister ♥ « dentro di noi c'è quello che siamoma anche quello che potremmo essere se inseguissimo i nostri sogni - mileycyrus » → chiunque di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna può volare :)
Group: somos las uefinas <3 Posts: 5325 Location: .Da.Una.Canzone.Che.Sa.Di.Te.
Status:
Ehy you!Coz'hai da lidele?
u.u la plima taggata di Crazyyyy:
CITAZIONE
31/5 10:45 chica CRAZY.: Uhh!! Che bellizzimo forum!!! Accettate una nuova eufina?? La mia plima palolina è stata uffaaaaaa....come non plotete azzettammi??? uefinaaaaa
Status:
e za za!!
reperti zorici di zamattina!
Group: somos las uefinas <3 Posts: 213 Location: ,, da UEFALAND ZùZù e tu nOn puOi venire ._.
Status:
Hoooolla chica CRAZY !! SEI BENVENUTISSIMA QUI !! Un giorno ti racconteremo.. xkè c'è venuta la parola uefa !! xDxD E siccome è uscita a me ,, TI DICO: HAI L'ONORE DI CONOSCERE LA FONDATRICE DELLA PAROLA UEFA !! XD Ma la mia Katty, ovviamente è la mia uefacoccolosha !! <3<3
Status:
Glazie Joy!! Molto felize di conossetti!
31/5 10:45 chica CRAZY.: Uhh!! Che bellizzimo forum!!! Accettate una nuova eufina?? La mia plima palolina è stata uffaaaaaa....come non plotete azzettammi??? uefinaaaaa
Quindi, quello che abbiamo postato prima in queshto topic è diventato reperto archeologico!!! Festeggiamo!!!