| |
| | Joy: Buona Fortuna Con L'Esame<3 | |
| |  | |  |
 | | |   •;•;•;•;•;•;•;•;•; Group: somos las uefinas <3Posts: 5325 Location: .Da.Una.Canzone.Che.Sa.Di.Te. Status:  | |
|  In questo periodo, la nostra cara e amata Joy ({ LaLLa skìZ;), sta superando i terribili & spietati esami di terza media *tum tum tum tUuUuM*(Horror music ù.ù). Vogliamo tutti insieme darle un sostegno morale? Allora, postiamo qui dediche, commenti, regalini per Joy e facciamole capire quanto bene le vogliamo, sia noi Uefas, che voi altri, chiunque siate! JOY TE QUIEREMOS <3
Per chi non sapesse cosa farle: She L O V E: .Rosa .Celestino .Il Mondo Di Patty .Andres Gil .Brenda Asnicar .Hanna Beth .Joe Jonas .Jacopo Sarno .Audrey Kitching

Edited by »,uefa - 16/6/2009, 19:29 | | | |
|  |
|
 | | |   •;•;•;•;•;•;•;•;•;•; Group: somos las uefinas <3Posts: 10639 Location: Dal letto matrimoniale di Joe <333 Status:  | |
| Cara Joy, che billo! sono la prima! ti volevo auguarare un buona buon buona fortuna per i tuoi esami! Besi! Ciao ciao!!
 Edited by chica CRAZY. - 16/6/2009, 19:48 portfolio | hettam ♥ you and me, mils and dems. @joxydems | ti ho invaso la firma,sorry,volevo solo dirti che tivogliotroppobene,la tua sister ♥ « dentro di noi c'è quello che siamo ma anche quello che potremmo essere se inseguissimo i nostri sogni - mileycyrus » → chiunque di noi ha un paio di ali, ma solo chi sogna può volare :) | | | |
|  |
|
 | `cullen | | | Ciao Joy! Bè anche io sto facendo gli esami di terza media, e per qunanto tutti dicano che sono facili.. bè ho molta paura, come tutte credo! Perciò in bocca al lupo ;D Piu tardi posterò un regalino anche io ^.^ | | | |
|  |
|
 | | |   •;•;•;•;•;•;•;•;•; Group: somos las uefinas <3Posts: 5325 Location: .Da.Una.Canzone.Che.Sa.Di.Te. Status:  | |
| Hola Joy Vishto che shorpesshina? Bhe via, di certo non è il top del top ma sappi che viene dal ♥: Si, questo cuore matto che batte dentro queste due crazy Uefas di nome Katty e Crazy... Ci sono persone che non conosci, che abbiamo cercato per far apparire questo topic più grande e perchè comunque un "buona fortuna" anche da chi non conosci, non fa poi male! Joy, mi raccomando, supera questi esami, come li supererebbe una Uefa <3 Ti Uefo <3, .It's Katty;

Edited by »,uefa - 16/6/2009, 18:38 | | | |
|  |
|
 | | |   •;•;•;•;•;•;•;•; Group: MemberPosts: 4154 Location: Dal campetto delle copenaghen;) Status:  | |
| Joy auguroni.. Pure io quest'anno ho quegli esami T_T Tranquilla, andrà tutto perfettamente bene, comunque.. IN BOCCA AL LUPO ;D Bye Bye  | | | |
|  |
|
 | | |  --- •;•;•;•;•;•;•;•; Group: MemberPosts: 2728 Location: NY City (L) Status:  | |
| io non sono di questo forum ma.. voglio dare comunque un buona fortuna a questa ragazza **, quindi, ecco il mio regalo:
| | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member •;•;•;•;•;•;•;•;•;•; Group: somos las amigos <3Posts: 12238 Location: Dalla mia casetta XD Status:  | |
| Joyy!! Tu gli esami li stai facendo adesso, sono sicura che riuscirai a passarli benissimo!!! In bocca al lupo anzi no.. buona FORTUNA!!! io gli esami ormai li ho fatti 3 anni fà. e credimi è inutile dirti che sono facili, perchè te l'avranno detto in molti. l'unica cosa che tengo a dirti è che spero vada tutto bene ^^ | | | |
|  |
|
 | | |  ♫ •;•;•;•;•;•;•;•;•; Group: MemberPosts: 5682 Location: dal set di icarly:) Status:  | |
| ciao Joy,,BUONA FORTUNA per gli esami,, dicono tutti che sono facili e comunque sono sicura che li passerai,,XD.. ♥all i need every breath that i breathe.thelastsong* //-/ →With your kisses have painted my starry sky!☺. | | | |
|  |
|
 | | |   •;•;•;•;•;•;•;•; Group: somos las amigos <3Posts: 3526 Location: , HollywOod Status:  | |
| tadan!!ecco il mio regalino x joy! Edited by »,uefa - 16/6/2009, 19:35 | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member •;•;•;•;•;•;•;•; Group: somos las amigos <3Posts: 4600 Location: dentro al cuoricino del mio Giacomo** Status:  | |
| Ecco: Edited by »,uefa - 16/6/2009, 19:36 | | | |
|  |
|
 | | |   •;•;•;•;•;•;•;•; Group: MemberPosts: 3284 Location: Marche e Sicilia xD e casa Lohan <3 Status:  | |
| forza Joyy sii sono cose + gravi degli esami d terza media...ma cmq ti auguroo ke tutto vada bene e ke ce la farai..xk 6 in gamba km anto!! besossssssss | | | |
|  |
|
 | | |   •;•;•;•; Group: MemberPosts: 254 Status:  | |
| Ciao Joy!!! Tanta fortuna per il tuo esame di terza media!!! so come ti senti!! io li ho fatti l'anno scorso ma vedrai che andrà tutto bene xD good luck!!! e non ti preoccupare... l'importante è affrontare tutto con serenità!! specie all'orale!! ArtF;MdP;TllM;GssG<i risultati dei suoi esami sono arrivati> <il suo sogno di diventare pilota di caccia... Mhn.. No...> <:(> <Oh Mr.Chuck!> <!> Chupa Chups... Life Less Serious! i'm the virtual 'Leighton Meester' So won't you fly with me Ed Westwick?? | | | |
|  |
|
 | | |  ©Ila •;•;•;•;•;•;•;•; Group: MemberPosts: 3400 Status:  | |
| Forza,c'è la farai!Un bac iano da Marty!! | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member •;•;•;•;•;•;•;•;•; Group: MemberPosts: 5802 Location: Falerone <3 Status:  | |
|  Ecco il mio regalino, spero ti piaccia non è un granchè. Buna fortuna!!  the weatherman says snow but is burnin up outside ♪cause i love everything of my nickbear ♥ cause nobody is like my adam ♥ cause my crazy kevincoccolo ♥ A+B - pfolio - UG | | | |
|  |
|
 | | |  Millennium Member •;•;•;•;•;•;•; Group: MemberPosts: 1123 Location: London Status:  | |
| *Tossisce in per schiarirsi la voce* Vorrei precisare, essendo la migliore amica della ragazza in questione, che la sua Scene Queen preferita è Audrey Kitching non Hanna Beth, ma le piace comunque.  | | | |
|  |
|
| 42 replies since 16/6/2009, 16:28 |
| | | | |
| | | |
| »_Let's go win, |
»_Bye bye, |
»_Best friends, |
|
|
|
|